I cinque migliori cuscini d’allattamento

décembre 28, 2018

Avete deciso di comprare un cuscino d’allattamento e volete qualche consiglio? Personalmente ho deciso di descrivervi i cinque migliori modelli che – secondo me – sono attualmente i migliori disponibili! Ottimi sia dal punto di vista della qualità che del prezzo!

Cuscino d’allattamento Chicco Boppy

Questo particolare modello ha un design davvero molto bello ed è disponibile in sei combinazioni differenti. È davvero perfetto per personalizzare la camera del vostro bebè. Inoltre possiede delle ottime caratteristiche ergonomiche ed è perfetto per contrastare il mal di schiena sia durante la gravidanza che durante il periodo dell’allattamento.

Cuscino d’allattamento Niimo XXL

Questo cuscino d’allattamento – come il nome può far capire – si caratterizza per essere davvero molto grande rispetto alla media. Di conseguenza è davvero perfetto come nido per il bambino, soprattutto a partire dai tre mesi d’età. Durante il periodo di gravidanza – inoltre – è davvero comodo per trovare la posizione ideale e può tranquillamente bloccare il bimbo durante la notte.

Cuscino d’allattamento sei design

Questo prodotto possiede ben dodici colori diversi ed è perfetto per qualsiasi camera e a prescindere dal sesso del vostro bebè. Nel complesso è un cuscino d’allattamento piuttosto versatile è può essere usato sia durante l’allattamento che durante la gravidanza. Superati i tre mesi d’età è anche ottimo come nido, sebbene non troppo grande, soprattutto se paragonato ad altri modelli disponibili in commercio.

Cuscino d’allattamento Neo Mamma

Questo prodotto – come il cuscino d’allattamento Niimo XXL – è davvero molto grande e – di conseguenza – perfetto durante il periodo della gravidanza e come nido. Tuttavia, è un po’ meno comodo come cuscino d’allattamento in quanto un pochino troppo ingombrante rispetto a molti altri modelli attualmente sul mercato.

Cuscino d’allattamento Chicco Animali

Questo modello è davvero simpatico poiché ci sono tre piccoli giochi che – quando viene usato come nido – il bebè può usare per divertirsi ed imparare qualcosina. È sicuramente perfetto per l’allattamento, ma non proprio per dormire durante la gravidanza.

 

Immagino che abbiate capito che ci sono moltissimi modelli disponibili e questi cinque sono solamente un esempio di ciò che il mercato offre. Tuttavia sono davvero di ottima qualità e vi consiglio di provarne almeno uno!

 

 

 

Pas de commentaire

Les commentaires sont fermés.